Sezioni  
PRODOTTI
ANDROID
RENDER FARM
SITO ART-SHOP X-LITE
GALLERIA IMMAGINI
VIDEOPRESENTAZIONI
VIDEOCORSO
MASTER-DESIGN SU YOUTUBE
MASTER-DESIGN SU FACEBOOK
MANUALI
BROCHURE
E-COMMERCE


go to our rssFeed!

Master-Design on Facebook

  

OptCut è il software che ti consente di ottimizzare automaticamente il piano di taglio lineare e/o rettangolare di pannelli, rotoli, profili, travi e lastre.

Il programma è particolarmente adatto per:

  • le aziende di produzione, di prodotti finiti e/o di semilavorati, che lavorano materiali lineari e rettangolari (es.: produttori di mobili, vetrerie, serramentisti, marmisti, falegnami);
  • le attività commerciali che necessitano di lavorare materiali di dimensioni standard tagliandoli e distribuendoli in pezzi più piccoli.

OptCut ti dà la possibilità di:

  • modificare i dettagli tecnici come spessore della lama e limiti della macchina;
  • lavorare diversi materiali quali: vetro, legno, lamiere, plastica, marmo, metallo, alluminio, plexiglas, cartone, acciaio, policarbonato e molti altri;
  • ridurre al minimo lo sfrido del materiale;
  • ottenere un risparmio sostanziale in termini di materiale e incremento della produttività.

I vantaggi di lavorare con OptCut:

Diminuzione del tempo di sviluppo dei piani di taglio

Basta un semplice clic per sviluppare piani di taglio ottimizzati anche per grosse quantità di pezzi da produrre.

Riduzione degli sprechi dovuti ai materiali di scarto

Gli eventuali sfridi di una precedente commessa possono essere automaticamente ricaricati e utilizzati per ordini successivi.

Miglioramento dell’organizzazione del lavoro

Il software gestisce gli ordini di produzione con raggruppamento automatico dei pezzi da produrre, consente di passare i dati ottimizzati agli operatori del taglio e gestisce le rimanenze e gli sfridi.

Calcolo dei costi di lavorazione

Attraverso la procedura di ottimizzazione del taglio, consente di fare una stima dei costi del materiale necessario alla lavorazione della commessa.

Interfaccia semplice e intuitiva

Bastano pochi clic per comprenderne il funzionamento e avere prestazioni di alto livello professionale. Il software è dotato di videotutorial, di manuale e di help online.

Assistenza qualificata e continua 

Il software è affiancato ad un pacchetto di assistenza telefonica di 210 minuti da fruire nell’arco del primo anno dalla data di acquisto. Alla scadenza dell’assistenza, non è obbligatorio né il rinnovo né il pagamento di nessun canone annuale.

 


  NEWS  



  TAG CLOUD  


Tips s.r.l.  -  SEDE LEGALE: C.da Piani, 84 - Castiglione M.R. (TE) - CAP. 64034  -  P.IVA: IT 01319140420  -  Numero Iscrizione Registro Imprese: AN - 123559  -  Capitale Sociale Interamente Versato: Euro 10.300,00  -  admin-area